Chi siamo

ilCloud è una giovane startup italiana fondata nel 2017 da professionisti esperti provenienti da note aziende nazionali, specializzate nei settori della telefonia e dell'informatica. La nostra mission è fornire ai nostri clienti la migliore tecnologia disponibile e consegnare un prodotto veramente di qualità.

Siamo un gruppo di persone appassionate ed esperte che lavorano insieme per creare un'ampia gamma di prodotti per le telecomunicazioni. Vantiamo oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di software VoIP PBX e soluzioni per call center.

La nostra azienda è ormai nota per la sua esperienza in questi campi e negli ultimi anni ha fornito questi servizi a molte imprese del settore Telemarketing. I nostri servizi includono la progettazione e l'installazione di switch VoIP, soluzioni per call center, strumenti di telemarketing e altri prodotti correlati.

“il Cloud” è un’impresa leader per le forniture di soluzioni informatiche dedicate alle telecomunicazioni e ai centralini VoIP. Forniamo questi servizi da oltre 10 anni durante i quali abbiamo aiutato innumerevoli organizzazioni a semplificare il processo di comunicazione e ridurre i costi e ottimizzando le performance. 

Il cloud fornisce un software che consente di gestire direttamente qualsiasi processo aziendale online. I servizi ERP e CRM ilCloud sono pensati per migliorare l'efficienza della tua azienda e migliorarne la produttività.

COSA FACCIAMO

I servizi ilCloud sono stati progettati per aumentare l'efficienza aziendale e ridurre i costi operativi. Il nostro software permette una migliore organizzazione dell'azienda, consentendo il monitoraggio di ogni processo aziendale. Pianificare e automatizzare diverse funzioni permette di liberare tempo e aumentare la produttività di ogni reparto. Avere un flusso di informazioni tempestivo, dettagliato e sempre aggiornato consente di prendere decisioni più informate, organizzare meglio il presente e pianificare meglio il futuro.

I software che forniamo rappresentano una soluzione per i call center che cercano modi per automatizzare la propria attività ed è stato progettato per ridurre lo stress sui dipendenti e aumentare la produttività: una opportunità vincente per i call center perché consente di risparmiare tempo e denaro. È un modo economico e affidabile per gestire il tuo call center.

I software forniti da “Il Cloud” sono una soluzione per i call center che cercano di migliorare le performance di vendita e la qualità di lavoro degli operatori. Offriamo una serie di strumenti, come monitoraggio in tempo reale, registrazione e analisi, che possono essere personalizzati per soddisfare qualsiasi esigenza. Le nostre soluzioni software permettono anche una serie di integrazioni con altre piattaforme popolari, come Salesforce, QuickBooks, Slack, che rendono facile per i dipendenti lavorare senza problemi con altri programmi che già utilizzano nel loro lavoro quotidiano.

I nostri prodotti aiutano le aziende a gestire il proprio call center in maniera fluida e ottimale. Possono essere adattati a diverse attività come: 

  • Telemarketing, Televendita, Ordine Vocale, Appuntamenti e Sondaggi
  • Instradamento delle chiamate
  • Riconoscimento vocale
  • Traduzione in lingua
  • Strumenti di reportistica e analisi
  • Portale self service per agenti e clienti

Proponiamo un modello di lavoro più veloce dove l'automazione è parte integrante del nostro sistema.

I servizi ERP e CRM ilCloud sono progettati per migliorare le prestazioni della tua azienda. Potrai gestire direttamente tutti i processi aziendali online senza dover delegare l'avvio e la manutenzione del sistema a tecnici specializzati.

Per le esigenze di telefonia, il Cloud fornisce servizi VoIP fruibili solo via Internet, eliminando così i costi di installazione e manutenzione. Il PBX offre funzioni avanzate di vario tipo e consente di effettuare chiamate in conferenza e fissare appuntamenti.